giovedì 1 dicembre 2011

L'angelo che veste Prada

Anne Hathaway, co-protagonista di La mia migliore nemica (BrideWars), candidata all'Oscar nel 2008 come migliore attrice per la sua interpretazione di Rachel sta per sposarsi, sta per sposarsi davvero! La bellissima star hollywoodiana è stata infatti paparazzata con un vistoso anello di fidanzamento al dito. 
Il fortunato che la porterà all'altare è l'attore/disegnatore di gioielli Adam Shulman. L'anello di fidanzamento pare sia proprio una sua creazione in collaborazione con la maison di gioielli Kwiat. I due attori hanno cominciato a frequentarsi circa tre anni fa, subito dopo la rottura della Hathaway con l'ex fidanzato italiano, finito in manette in USA per truffa e riciclaggio. La forte delusione le aveva fatto avere dei ripensamenti sulla possibilità di sposarsi un giorno... ora però Anne fa sapere di aver cambiato idea perché ha incontrato la persona giusta.
Anne Hathaway ha recitato accanto a Meryl Streep in Il diavolo veste Prada,  la pellicola che l'ha resa celebre. Nel film interpreta il ruolo di una ragazza che viene assunta dalla Runway, una nota rivista di moda. L'impiego la costringe ad abbandonare i suoi valori e a cambiare radicalmente stile di vita. Il film è stato uno strepitoso successo al botteghino nel 2006. Rivedremo Anne sul grande schermo nei panni di Catwoman nell'ultimo film della serie di Batman, Il cavaliere oscuro - Il ritorno, in uscita il 12 luglio 2012.
l'anello di fidanzamento della Hathaway

Nessun commento:

Posta un commento