martedì 8 novembre 2011

Come sposare un milionario

Un recente sondaggio ha rivelato che le donne sognano ancora di sposare un milionario.
Se anche voi ci avete pensato almeno una volta, sappiate che non siete sole, quindi sarà bene rimboccarsi le maniche e darsi subito da fare. Qui alcune regole per incontrare e conquistare un Golden Boy.

1)Cercare di fare soldi per contro vostro. Studiate, capire se ci sono nuovi campi nei quali investire per la vostra istruzione. Aprite un conto di risparmio, e cominciate a mettere ogni mese qualcosa da parte. Nella vita non si sa mai e comunque, non è un mistero, gli uomini ricchi sono attratti dalle donne di successo.
2) Siate realiste sul vostro aspetto fisico, intelligenza e personalità. Scrivete un elenco delle cose che potreste migliorare di voi e lavorateci sopra.
3)Ricordate donne che avete solo 10/15 anni per catturare un milionario. Sarà crudele, ma è così. Gli uomini hanno più tempo, ma devono comunque darsi da fare se intendono sposare una donna ricca.
4)Usate il vostro cervello! Siate spiritose e interessanti. Non parlate di danaro a meno che non vi troviate in una conversazione non iniziata da voi. Cercate comunque di non esporvi.
5)Evitate droghe, alcol e comportamenti sopra le righe. No agli abiti appariscenti, assolutamente no alla gomma da masticare, ridere sguaiatamente, parlare ad alta voce. Lavorate su uno stile più sobrio ed elegante. Ricordate la regola aurea per gli accessori: prima di uscire di casa guardatevi allo specchio e togliete qualcosa. Less is more.
6) Educatevi sui temi dei ricchi, la maggior parte sono delle persone molto istruite. Capire l’attualità, la politica, l’economia, la storia. Interessarsi di musica, arte, vino e buon cibo. Leggere molto per trovare argomenti di conversazione che facciano di voi una persona interessante e mai noiosa.
7)Viaggiate nei luoghi dei ricchi. Pianificate i vostri incontri, non lasciateli al destino.
8)Imparate a giocare a tennis, a golf, ad andare a cavallo e altre attività praticate dai ricchi.
9)Studiate il galateo e fatene buon uso.
10)Ricordate, se vi sposate solo per soldi, non fatelo. Il matrimonio non durerà se non c’è amore.
Ultimi consigli:
Gli uomini ricchi vogliono donne ben educate che facciano parlare di loro, in positivo. Imparate a cucinare, molti ricchi sono dei gourmet. Preparate per loro cibo favoloso. Coltivate le vostre passioni, mostrate le vostre attitudini e la vostra personalità. Sviluppate un fisico tonico, ma non esibitelo troppo. Per il vostro abbigliamento scegliete pezzi classici e di buona qualità. Evitate colori sgargianti, optare per il blu, il nero, il beige e il bianco e per i materiali naturali come il cotone, la seta, il lino, il cachemire ecc. Niente marchi e griffe esibite. Gioielli semplici, poco trucco. Buttate via ombretti colorati, rossetti sgargianti e glitter. I capelli devono essere sempre curati e a posto. Siate delle buone amanti, imparate a fare massaggi. Non accettate regali finché non siete fidanzati. Non lasciate mai che qualcuno “vi compri” altrimenti non otterrete mai rispetto. Non spendete i suoi soldi finché non siete sposati. E ricordate comunque che un uomo ricco, soprattutto se si è fatto da solo, vuole una donna che abbia rispetto per il danaro, non una spendacciona mangia-soldi a caccia di dote.

1 commento:

  1. manu è troppo divertente! io parlo a voce troppo alta, sono spacciata... Fede

    RispondiElimina