martedì 27 settembre 2011

Come personalizzare il vostro matrimonio

Il rischio che il giorno più bello della vostra vita possa essere uguale a quello di tanti è dietro l’angolo. Cosa fare allora per personalizzare il vostro matrimonio così da renderlo unico ed indimenticabile?
Piccole ed originali tocchi di stile faranno del vostro evento qualcosa da ricordare e di cui parlare.
Potrete caratterizzare un’infinità di piccoli gadget con i nomi degli sposi, una frase ad effetto o un ringraziamento per aver partecipato al vostro giorno speciale. 
Gli ospiti si ricorderanno del gesto premuroso, e anche dell’idea originale.
Creare una colonna sonora ad hoc per il vostro matrimonio con i testi che più vi stanno a cuore e che hanno segnato la vostra storia d’amore, farne un cd regalarlo agli ospiti. Ad ogni ascolto ricorderanno la splendida giornata trascorsa insieme.
Per chiudere le bomboniere usare del nastro con su stampati i nomi degli sposi e la data del matrimonio, o delle targhette personalizzate che possono sostituire il bigliettino all'interno dei confetti con un effetto scenografico assicurato!
Al termine del banchetto un pensiero gentile è far trovare agli ospiti delle mentine da portar via come ricordo. Queste possono essere facilmente personalizzate incollando sul pacchetto delle TicTac un adesivo con su scritto un messaggio.


Per le foto ufficiali c’è il fotografo professionista, ma che ne dite di lasciare delle usa e getta in mano ai vostri ospiti? Una per tavolo, pregandoli di lasciarle lì dopo averle usate. In questo modo non perderete tutti quei momenti goliardici che il fotografo non ha saputo cogliere, e quando stamperete le foto se ne  vedranno delle belle!