venerdì 1 luglio 2011

Rock & Royal


Riusciranno i matrimoni vip previsti per questa estate 2011 ad offuscare il ricordo della bellissima cerimonia di Kate Middleton e del principe William?

L’altro matrimonio reale previsto per questa estate 2011, quello tra la statuaria nuotatrice Charlene Wittstock e l'erede al trono del Principato di Monaco, il principe Alberto, si terrà oggi pomeriggio alle 17.
Un primo rito civile sarà celebrato nella sala del Trono di Palazzo Grimaldi, al termine del quale, come consuetudine reale, gli sposi si affacceranno al balcone per salutare la folla. Alberto e Charlene scenderanno poi nella piazza davanti al Palazzo per partecipare al cocktail offerto alla popolazione.
Il matrimonio religioso sarà invece celebrato domani, sabato 2 luglio, alla presenza di 3.500 invitati e trasmesso su megaschermi.
Per l’abito Charlene è andata sul sicuro scegliendo di affidarsi a “Re” della moda italiana: Giorgio Armani. Il viaggio di nozze, secondo indiscrezioni, si svolgerà in Sudafrica, paese natale di Charlene.


Registro completamente diverso per di matrimonio di Kate Moss con il musicista Jamie Hince. A cominciare dalla lista di nozze, che sembra ribadire lo stile di vita della coppia, niente pentole ed elettrodomestici, piuttosto 14 costosissimi posaceneri di cristallo, rare bottiglie di vino rosso e Champagne Louis Roederer Cristal da 3000 dollari a bottiglia.
La Moss, che alla vigilia delle nozze di William e Kate aveva dichiarato “There is only one Kate in London” per non essere da meno ha organizzato, nella sua tenuta di campagna, ben 3 giorni e di festeggiamenti e concerti. La modella non ha svelato nulla sull’abito, sarà una sorpresa, dice. Certamente non sarà un abito qualunque, conoscendo l’originalità di Kate, icona fashion di molti stilisti. Qualcuno ipotizza John Galliano o Stella McCartney, amici della Top, altri sostengono che sia stata la stessa modella a disegnare il suo abito. Comunque sia, se ne vedranno delle belle!

Nessun commento:

Posta un commento